FINALMENTE E’ STATA RICONOSCIUTA L’EFFICACIA DEL NOSTRO SISTEMA CON L’ATTESA CERTIFICAZIONE ED ORA NON CI SONO PIU’ SCUSE.
Ne ero certo, visti i test effettuati da diversi laboratori su altri virio e batteri, e da tempo sto promuovendo l’utilizzo e l’applicazione di un sistema di igienizzazione continua, di lunga durata e di comprovata efficacia e soprattutto monitoratile nel tempo.
Questo prodotto irradiato dalla luce, solare e/o artificiale, è in grado di mineralizzare e disgregare gli inquinanti all’interno degli ambienti, siano essi di origine chimica, fisica o batterica/virucida.
Si pensi alla forma aldeide, rilasciata in gran quantità dagli arridi, al Benzene e ai suoi derivati, a ancora ai temuti PM10 o PM2,5, capaci di penetrare all’interno degli ambienti Indoor anche con le finestre tendenzialmente chiuse.
Si pensi, in questo periodo storico di incertezza delle procedure e confusione nelle precauzioni quanti di questi inquinanti rimangono intrappolati all’interno degli ambienti mentre si cerca di tutelarsi con i sporadici ricambi d’aria, trascurando quali sono i possibili effetti nocivi sulla salute dei fruitori di aule, uffici, locali pubblici o aperti al pubblico.
Si pensi pensi che tutto questo potrebbe essere risolto con un intervento assolutamente NON INVASIVO, che si può eseguire nell’arco di una giornata e che permette, Ana volta completata la sua applicazione di poter utilizzare subito i locali trattati.
Si pensi ad un SISTEMA che è stato certificato EFFICACE nel disgregare nell’arco di 24 ore, il 99% della carica virale generata dal SARS CoV-2 (Report Pastoni su Eurofins) all’interno degli ambienti Indoor, mantenendolo protetto con una continua e costante azione igienizzante unica nel suo genere.